CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori soci dell’Associazione A.V.A.S: Maria Mosenthin, Sergio Grillanda, Luciano Malagutti, Enzo Bedendo, Claudio Bertelli, Leopoldo Milan, Claudio Pavini, Federico Panin, Stefano De Agostini, Francesco De Agostini, Riccardo Marega, Giacomo Munari , Mario Casotti, Mazzola Gregorio Mario, Libanore Orazio, Giavara Vittorino, Grillanda Giuliana, Chiorboli Luciano , Strenghetto Giovanni, Longhini Sanzio, Dalconi Francesco, Ferrari Renato, Pomaro Lauro, Malfacini Andrea, Morello Nadia, Macchioni Gabriele, Pavan Raffaele, Conforti Silvia, Masarati Gianni, Benini Carlo, Pagliarini Carlo, Casaccia Nicola, Tezzon Tiziano, Piffanelli Fiorella, Beccari Silvio, Granata Silvia, Antonio Tognati, Candian Carla , Dolfini Cecilia, Visintini Antonio e Abbruzzeze Maria sono convocati in Assemblea ordinaria che si terrà a Polesella.

Mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 16,00

presso l’ufficio, piazza Matteotti, n° 467 di Polesella, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Rinnovo quota sociale anno 2017 ;
  2. Approvazione bilancio 2016,
  3. Eventuali e varie .

NB:

Art. 8 Decade automaticamente il socio che, nonostante la messa in mora, non provvede a mettersi in regola con il pagamento della quota associativa annuale nei termini indicatigli.

Art. 13 L’assemblea ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza della metà più uno degli aderenti, presenti in proprio o per delega, e in seconda convocazione qualunque sia il numero degli aderenti presenti, in proprio o in delega. Tra la prima e la seconda convocazione devono intercorrere almeno ventiquattro ore.Gli amministratori (componenti del Consiglio Direttivo) non hanno diritto di voto in sede di assemblea nei casi in cui si approva il bilancio o si tratta della loro responsabilità in quanto amministratori della associazione.

Il Presidente Ettore Cassetta

Polesella , 13/01//2017

Questa voce è stata pubblicata in Generale, News & Eventi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.